Seminario Bullismo e Cyberbullismo del 7 aprile 2017

Grande successo il seminario "Bullismo e cyberbullismo - Metodi e forme di contrasto" organizzato dalla scuola "Fava" di Mascalucia . Interventi brillanti e incisivi da parte di chi quotidianamente opera per contrastare il fenomeno. Si ringrazia la senatrice Elena Ferrara, la dott.ssa Caterina Aiello,il dott. Marcello La Bella, il dott. Cristian Romano per il prezioso contributo ad una numerosa platea di genitori, docenti e alunni.
E' stata un'occasione unica di confronto,di riflessione e di dibattito su una tematica assai interessante e più che mai attuale. Ad intercalare performance musicali e artistiche da parte degli alunni sapientemente guidati dai docenti della scuola. I bambini sono stati anche protagonisti di un cortometraggio coordinato dal sig. Salvo Reina.
Si ringraziano tutte le Autorità intervenute, i Sindaci dei Comuni viciniori, le Forze dell'Ordine per la partecipazione Un grazie speciale va al sindaco dott. Leonardi e al vicesindaco avv. Cantarella per la disponibilità mostrata , per il supporto materiale e morale,requisiti indispensabili per la perfetta riuscita dell'evento.