AVVISO GENITORI NUOVI ISCRITTI

Si informano i sigg. Genitori degli alunni nuovi iscritti alle sezioni della scuola dell'infanzia e alle classi prime della scuola primaria che gli elenchi delle sezioni e delle prime classi saranno affissi nella bacheca all'ingresso della sede centrale di via Timparello nei seguenti giorni:

14 e 15 Settembre - Classi Prime Scuola Primaria

16 e 17 Settembre - Sezioni Scuola dell'Infanzia

I genitori interessati potranno accedere a scuola nei giorni indicati rispettando i seguenti orari e le misure di sicurezza anti COVID-19:

14 e 15 Settembre classi prime ore 10.00-12.00

16 e 17 Settembre sezioni infanzia ore 10.00-12.00