ATTIVITA' DIDATTICHE 11-15 GENNAIO 2021

Da lunedì 11 Gennaio a venerdì 15 Gennaio 2021 saranno sospese le attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola primaria e, secondo quanto previsto dalla normativa specifica, sarà attivata la didattica integrata a distanza sulla piattaforma Gsuite. Le modalità di erogazione avverranno secondo quanto previsto dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata. Su richiesta delle famiglie, sarà possibile erogare attività in presenza per gli alunni con disabilità e con Bisogni Educativi Speciali. Le attività didattiche della scuola dell’Infanzia continueranno regolarmente in presenza. Gli Uffici di Segreteria saranno regolarmente aperti.